C’è il gelato, la pistola ad acqua, la pista delle biglie, il sapore del mare.
Ci sono gli scarponcini da montagna, il bastone per le passeggiate, il cesto per raccogliere i tesori del bosco.
Per ognuno di noi il ricordo delle estati dell’infanzia è fatto di piccole cose, proprio come sarà per i nostri figli.
Per tutti, l’estate è sinonimo di libertà.
La stessa libertà che si prova alla guida di un’auto, di una moto, la stessa “voglia di andare” che anche i più piccoli intuiscono e assaporano quando si mettono al volante di uno dei nostri veicoli elettrici. Li osservi, a volte timorosi a volte spavaldi, tutti con gli occhi sgranati di fronte all’incredibile possibilità di poter guidare “veramente” una macchinina, un trattore, una moto.
Noi mettiamo tutta la nostra storia e i nostri valori nei prodotti made in Peg-Perego ma, per quanto riguarda i nostri veicoli elettrici, sono negozianti e distributori i nostri primi accaniti fan.
Sono loro ad organizzare con entusiasmo eventi e occasioni che coinvolgono i nostri giocattoli. Sono loro che allestiscono mini-piste e circuiti dove i vostri bambini possono scorrazzare divertendosi in sicurezza.
Sono loro che mettono i nostri prodotti alla portata di tutti quelli che hanno il desiderio di provarli, di testarli, di capirne le potenzialità.
Su tutti, vorremmo quindi ringraziare:
Ivan di Gioca Store che dopo l’esperienza positiva al Play di Modena sta organizzando altri incontri;
il Megastore Mister Toys di Taranto;
il centro commerciale Le Piramidi di Torri di Quartesolo (VI);
la manifestazione Bimbò a Monza;
e Il sogno del Bimbo di Lugo che ha esposto la nostra linea Ducati/Valentino Rossi.
Vi siete persi tutte queste occasioni? Non temete: su questo blog troverete tutte le informazioni sui prossimi eventi. E mentre girate per la Penisola, buttate un occhio… Magari c’è un rivenditore molto disponibile a due passi da voi
Anche il nostro summer mood è decisamente on the road e siamo ormai pronti per le agognate vacanze. Vi lasciamo tutti i nostri contenuti da approfondire e lo spazio per mandarci i vostri commenti. Torneremo il 1 settembre a raccontarci su queste pagine.
Buone vacanze!