Quando ci siamo incontrate per la giornata #MammeinPeg, Andrea stava per nascere. Anzi, è nato proprio pochissimi giorni dopo l’evento. Sei mesi dopo, è un bellissimo giovanotto sorridente e già a suo agio nel passeggino.
Francesca racconta così la sua esperienza con il Book PopUp:
“Chiunque di noi sia alla guida riesce agilmente a condurre il Book Pop Up e, top del top, riusciamo a farlo salire su tutti gli ascensori. Non banale. Il Book Pop Up ha passato inoltre il test della nonna Ornella e della zia Ing. Giorgia. E chi le conosce, sa.
Siamo passati al passeggino da un paio di mesi e Andrea è molto felice di questo, perché essendo un bambino più grande della media dei suoi coetanei, non era tanto contento di essere infagottato in giacche e tutone per poi essere infilato nel guscio o nella carrozzina avvolto nelle coperte. Ma nel passeggino è felice, come dargli torto?”
Potete leggere la recensione di Francesca sulle pagine di Blogmamma dove scoprirete, tra le altre cose, la passione per lo scooter e come un passeggino può salvare morbide guance da cani affettuosi.
Scoprirete anche che – recentemente – Andrea è stato testimone di un momento importante, sempre standosene comodo sul suo Book PopUp: la laurea di sua mamma Francesca.
Il suo sonno placido esprime al meglio il comfort che i nostri prodotti garantiscono in qualsiasi circostanza ma diciamocelo: il nostro entusiasmo va tutto a mamma Francesca e alla squadra che l’ha sostenuta in questo traguardo. Bravissima!!!