Quando quello che cerchi è la libertà di movimento, ecco il passeggino leggero campione di praticità.
Quando passare al passeggino leggero? Durante la crescita del tuo bambino, nei primi anni, arriva un momento in cui ti serve qualcosa di nuovo. Il peso del bambino man mano aumenta, quindi trasportarlo può diventare più difficoltoso e serve uno strumento di trasporto più leggero, più snello e più pratico del passeggino del sistema modulare. Potresti anche solo aver bisogno di ‘otto ruote’ in più, da usare in famiglia per gli spostamenti di tutti i giorni, per i lunghi viaggi o da lasciare ai nonni.
Quale passeggino leggero mi consigliate?
Hai presente quelle situazioni in cui, con il bambino al seguito, ti senti come una persona sopraffatta dalle difficoltà pratiche di spostamento? Caricare su e giù il passeggino dalla macchina quando vai a fare la spesa, fare shopping, prendere l’autobus… Ecco, con un passeggino leggero viaggiare diventa più facile. Il nostro Pliko Mini è estremamente pratico: è leggero (solo 5,7 kg!), si chiude ad ombrello usando una sola mano, chiuso sta in piedi da solo ed è snello da manovrare e le ruote sono molto scorrevoli.
Se ami fare lunghi viaggi, le sue ridottissime misure da chiuso (solo 34 di larghezza, 94 cm di altezza, e 32 di profondità!) ti permetteranno di sfruttare, una volta riposto in auto, ancora gran parte dello spazio. Se sei abituato a viaggiare col baule pieno, sai quanto questa qualità sia importante!
Pliko Mini non è solo leggero
Con questi numeri da campione della praticità, il telaio in alluminio Pliko Mini non manca certo di solidità. È omologato per trasportare bambini fin dalla nascita, lo schienale si reclina con una sola mano in 3 posizioni a più di 150°e la sua capacità di carico totale è di 25 kg (20 di seduta e 5 di cestello). E per proteggere il piccolo dai raggi solari? C’è la capottina in tessuto UPF (Ultraviolet Protection Factor) 50+.
Tutto questo ne farà un utilissimo compagno di crescita del tuo bambino per diversi anni.
Il look? Assolutamente alla moda e pronto ad accontentare i gusti di mamme creative e papà sportivi. Sono 11 le collezioni colore tra cui scegliere, con vari tessuti disponibili. Scopri tutti gli outfit con cui puoi vestire il tuo Pliko Mini e la gamma di accessori abbinati.
Scopri le 2 Special Edition
I gusti più ricercati ameranno le edizioni speciali di Pliko Mini, realizzate in associazione con due grandi nomi del Made in Italy:
1. Sportiva, Ducati: per i papà sportivi che non sanno rinunciare al legame col la propria passione.
2. Iconica, Fiat 500: per chi ama il fascino glamour della mitica automobile.
Quale passeggino leggero ti consigliamo? Sicuramente un Pliko Mini! Scegli la versione più adatta ai tuoi gusti. È un grande prodotto italiano, un passeggino semplice, bello e funzionale, frutto di uno stile che nessuno è riuscito a imitare.
#ItalyaTasteForLife