Come vi avevamo anticipato, abbiamo lavorato molto in questi ultimi mesi per presentarvi un nuovo seggiolino auto dedicato ai più piccoli, ai bambini fino all’anno di età o fino ai 13 kg di peso. E finalmente il nuovo Primo Viaggio SL è arrivato.
Una delle caratteristiche principali di Primo Viaggio SL è il nuovo poggiatesta integrato, studiato per ridurre le forze che agiscono sul collo e sulla testa del bambino in caso di urto laterale.
Primo Viaggio SL è semplice da usare grazie alle cinture a 3 punti con morbide protezioni e ancora più confortevole grazie al cuscinetto anatomico per i neonati.
Dotato di “Adjustable Side Impact Protection“, il sistema di protezione agli impatti laterali, regolabile in 5 posizioni, per garantire la massima sicurezza in ogni momento della crescita del bambino.
Il maniglione e la capottina sono regolabili in più posizioni. La capottina garantisce protezione dai raggi solari (UV PROTECTION UPF 50+).
prescription viagra medecin è dotato di Ganciomatic, il sistema di aggancio semplificato per passeggini e carrelli PegPerego e per il trasporto in auto.
Primo Viaggio SL ha una doppia omologazione ed è possibile fissarlo in auto in tre modi:
1. Con le cinture di sicurezza a 3 punti dell’auto
2. Belted Base (acquistabile separatamente).
3. Isofix Base 0+ 1 K (acquistabile separatamente).
Disponibile in due tessuti, Perla e Agata, Primo Viaggio SL è il seggiolino scelto anche per il nuovo Book Plus Modular 500.
Pesi e dimensioni sono riassunte in questa tabella.
Innovazione e tradizione, versatilità e sicurezza, così si può descrivere il nuovo Primo Viaggio SL e che sia, davvero, un buon viaggio!