Chi ha sdoganato definitivamente il denim dal contesto del casual e del tempo libero è difficile dirlo. Certo, passerelle e accessori negli anni ne hanno sancito l’irresistibile ascesa e la sua versatilità gli ha permesso di raggiungere nuove vette, quella dell’irrinunciabile classico e del passepartout adatto ad ogni occasione. Ripensato in toni decisi e sobri, come il nero e il blu scuro, il denim, infatti, si propone anche in versione elegante, soprattutto se impreziosito da dettagli glamour.
Ma come si declina tutto questo nel mondo dei prodotti PegPerego? Dopo il grande successo riscosso dal denim classico, abbiamo pensato di lanciare un tessuto Denim Black, dall’anima sobria ed elegante. Il nostro denim, infatti, con toni piuttosto chiari, etichetta vintage e appeal grintoso e sportivo si presta ad essere affiancato da una nuova variante, una nuova interpretazione del denim.
Denim Black ha un’etichetta impreziosita da filo lurex, ecopelle nera impunturata e dettagli “gioiello” che ne fanno una variante decisamente trendy e sofisticata.
Un prodotto pensato per soddisfare le donne più attente al fashion, che non vogliono rinunciare alla qualità e alla sicurezza “made in PegPerego”. Il rivestimento Denim Black ha una composizione mista, cotone 74 per cento e poliestere 26 per cento, voluta per dare maggiore resistenza e stabilità alla tintura ed evitare così che il rivestimento rilasci colore o si scolorisca alla luce.
Quali articoli sono disponibili in Denim Black? La carrozzina Young e il passeggino Uno ma, soprattutto, Denim Black è uno dei tessuti disponibili nelle collezioni di Liberi di scegliere, la nuova filosofia PegPerego che permette di personalizzare il sistema di trasporto per il proprio bambino.
E’ made in PegPerego, è
glam, è versatile… C’è da scommetterci: sarà anche un successo
3 Commenti
Buongiorno, un mese fà ho ordinato il vostro book denim black completo di tutti gli accessori al negozio Io bimbo di Viareggio. Sono rimasta perplessa leggendo una serie di commenti negativi che girano in rete riguardanti il tessuto. La critica maggiore è quella riguardante il fatto che assorbe l’acqua e i rigurgiti del bambino e, una volta smacchiato, rimane bagnato più a lungo rispetto ai vostri tessuti tradizionali. Ho chiesto al rivenditore di poter sostituire con il tessuto college, ma mi è stato negato, in quanto già arrivato in magazzino (malgrado debba ritirarlo a fine aprile dato che la data del parto è a inizio di Giugno). Sono molto certa della scelta del book e in lista ho messo molti dei vostri prodotti, poichè so bene quanto valgano.
Ovviamente sono in difetto, poichè ho chiesto il cambio di tessuto dopo che era già arrivato in magazzino, ma sapete se ci fosse ugualmente la possibilità di un cambio?
Ringrazio anticipatamente per l’attenzione e porgo cordiali saluti.
Sarah
Buongiorno Sarah, mi scuso per la risposta tardiva. Posso garantirle che tutti i nostri tessuti sono trattati antigoccia e quindi hanno tutti la stessa forza idroreppellente. Ovviamente durante i lavaggi il tessuto si inzuppa. I tessuti Denim e Denim Black sono composti da un’alta percentuale di cotone e a differenza dei tessuti 100% acrilico ha un’asciugatura più lunga proprio come avviene per i capi di vestiario.
Per quanto riguarda il cambio di tessuto, non possiamo entrare nel merito di come i rivenditori gestiscono i propri negozi. Ho comunque chiesto all’ufficio competente: potrebbe chiedere al negoziante di parlare con il rappresentante di zona il quale si interfaccierà con il nostro ufficio acquisti che è già stato allertato (solo se il prodotto non è stato tolto dall’imballo e usato).
[...] Book Plus Sportivo e Modular Come potete vedere, nella prima immagine, tessuto Denim Black, sia la navetta che il passeggino sono dotati di copertina. Nella seconda, tessuto Geo, il [...]