Assogiocattoli torna per il quinto anno ad organizzare un evento dedicato ai bambini e alle loro famiglie nel polo fieristico milanese di Fieramilanocity.
Non il solito evento, però, bensì un format unico che consente ai bambini di immergersi letteralmente nelle novità proposte per il prossimo Natale. Una vera e propria distesa di giocattoli da scoprire e provare ovviamente giocando per tre interi giorni, dal 16 al 18 novembre.
Quest’anno il tema centrale dell’edizione sarà il valore educativo del gioco come strumento di crescita per tutte le età. Come ogni anno, infatti, i giochi e le proposte saranno pensati per tutte le fasce d’età, a partire dai più piccoli, e in tutte le declinazioni. Giocattolo, alimentazione, sport, modellismo, editoria, videogames, puericultura e ecosostenibilità saranno infatti protagonisti, grazie anche alle attività ricreative che completeranno le proposte delle singole aziende.
Noi di PegPerego saremo presenti con il consueto entusiasmo e con ben due aree di divertimento. Nella nostra area country i bambini potranno scorrazzare in una allegra fattoria sui nostri nuovi Maxi trattori divertendosi a trasportare con i rimorchi e con le benne sacchi di juta. Per i più piccoli, invece, una bella cavalcata con Rocky!
Ci troverete anche presso il circuito di Ghisalandia, gestito dai “ghisa de Milan”. I vigili urbani insegneranno le regole di una guida sicura e faranno educazione stradale ai bimbi con l’aiuto dei nostri giocattoli elettrici a 6 e 12V. Tra una “lezione” e l’altra, i bimbi potranno guidare liberamente e “esercitarsi”. Ci vediamo lì?
Per raggiungere G! come Giocare, consultate il sito ufficiale della manifestazione.
2 Commenti
[...] come vi siete allenati con i nostri trattori alla vita campestre Pubblicato in Eventi A G! come Giocare abbiamo portato anche la nostra Area Country: guardate che meraviglia! Uno spazio interamente [...]
[...] Vigili Urbani per l’educazione stradale siamo proprio contenti! Pubblicato in Eventi G! come Giocare è una fiera in cui il divertimento è al primo posto ed è davvero entusiasmante partecipare. [...]