Cosa c’è di più esaltante per un bambino di poter guidare da solo un vero veicolo elettrico? Accendere, premere l’accelleratore, sterzare con il volante… Proprio come papà. Grandi emozioni e grandi sfide da raccogliere e superare.
Guardatelo mentre si aggiusta la cintura di sicurezza, ingrana la marcia, preme l’accelleratore e vrrrooommm parte alla conquista della collina.
Ce la farà? Ma certo! Non vedete? E’ alla guida del nostro nuovo Polaris Ranger RZR!
Polaris Ranger RZR torna a grande richiesta con un look più grintoso e 24V di potenza motore, che gli consentono di raggiungere la velocità massima di 10 chilometri orari. Come dire, nessuna speranza per i concorrenti e nemmeno per i più piccoli che, “motorizzati” su veicoli da 6 e 12 volt, dovranno pazientare qualche anno prima di potersi cimentare con un Polaris Ranger RZR.
Domare la collina? Un gioco da ragazzi grazie alle potenti ruote con battistrada a trazione estrema e ai molleggi posteriori che garantiscono massimo comfort anche sulle buche e sui terreni accidentati. Comfort, certo, ma soprattutto stabilità e sicurezza grazie alle cinture, ai roll bar, ai paraurti e alle paratie laterali di protezione! Il sedile regolabile, inoltre, permette al bambino di arrivare comodamente ai comandi a prescindere dalla sua altezza.
Polaris Ranger RZR è un’auto a due posti, perfetta per partire alla scoperta della “giungla” del giardino o per un’escursione nei dintorni di casa.
Guidatore e passeggero possono anche ascoltare un po’ di musica, mentre partono all’avventura, accendendo la radio FM o collegando il loro lettore mp3 (o quello di mamma e papà) per cantare a squarciagola la canzone preferita. E se sbuca un gatto all’improvviso? Nessuna paura: c’è il clacson per avvisare l’intrepido micetto.
La grande potenza dei due motori azionano le due ruote motrici posteriori dotate di battistrada scolpito per una trazione estrema che gli permettono di affrontare salite molto ripide senza fatica. Le ruote sono dotate anche di una fascia in gomma nitrilica per non farle slittare nemmeno sulle superfici lisce.
Non avete collinette da scalare nel giardino o nei dintorni di casa? Pensate alla comodità di non dover spingere l’auto su per lo scivolo del garage o del box: avete presente?
Grandi performance, massima sicurezza, divertimento assicurato: quale regalo migliore per l’estate del vostro bambino?
14 Commenti
Gentilmente, vorrei conoscere le misure della Polaris Ranger RZR.
Grazie
Caro Stefano, le misure sono 98x160x109h cm per il modello 24V Polaris Ranger RZR e 90x127x88h cm per il modello 12V Polaris RZR 900. Speriamo di esserti stati utili!
Salve , vorrei sapere il prezzo di 4 ruote per il polaris ranger rzr
Grazie
Buongiorno Leonello, le anteriori costano 14 euro l’una, le posteriori 15 euro l’una. Al prezzo delle ruote deve aggiungere IVA e spese di spedizione.
Salve, vorrei sapere se la Polaris ranger RZR da 24 V esiste nel colore BIANCO e l’aventuale prezzo sia della 24 V che della 12 V. Grazie
Buongiorno Sonia, il bianco caratterizza la versione 12V e il rosso la 24V. I prezzi indicativi sono; 415 euro per la 12V e 879 per la 24V. Sono entrambe fornite di batteria e caricabatteria. Le consiglio di fare un giro in diversi negozi. Potrebbe trovarli anche a meno.
Questo è stato il regalo di Natale che Babbo natele ha portato a mio figlio. Devo dire che il giocattolo è davvero potente! va anche oltre le pendenze del 17%, con due bimbi non si ferma davanti a “niente”. Anche le sue rifiniture sono state fatte benissimo, accurate in tutti i suoi punti.Macchina davvero bellissima!!!! Ma una piccola critica va detta, visto che non è un prodotto che costa poco, e con qualche cosina in più poteva essere veramente un giocattolo perfetto!! Prima cosa le ruote: per renderla davvero efficace e più cattiva, le ruote dovevano essere in gomma, oppure rivestite in gomma morbida da rendere il giocattolo più idoneo alle grandi prestazioni che ha . Secondo piccolo difetto è il filo pendente dell’antenna…….bastava mettere un’antenna vera e collegarla al filo…..bene l’ auto radio ma non la sua cassa!!! doveva avere con una cassa (o box) un “pochino”più potente, impossibile ascoltare la radio mentre la macchina è in marcia . Terzo piccolo difetto il clacson che non ha …… quarto difetto: le luci anteriore e posteriori dovevano accendersi…… spero che in futuro questi errori vengano risolti!!! Ripeto bastava poco per rendere il giocattolo davvero perfetto …anche con questi piccoli difetti il prodotto è consigliatissimo…..buon anno Roberto.
Buongiorno Roberto, grazie mille per gli apprezzamenti e per i consigli, li terremo presenti per future versioni.
Salve ho acquistato rzr a 24 V l’ ultimo modello e a differenza del precedente é sparito il conta chilometri con l’ indicazione della carica della batteria…… Un vero peccato !!!!! Al suo posto un adesivo su un tappo . Volevo chiedere se era possibile acquistarlo con relativo cavetto e se si a che prezzo?
Grazie
Ciao Raffaello, per poter installare il contachilometri, bisognerebbe sostituire tutto l’impianto elettrico. Un buon centro assistenza potrebbe riuscirci, ma è parecchio dispendioso.
Salve,
Io ho un bimbo di 2 anni che usa già la moto elettrica e una macchinina ( mini cooper) ma vorrei prendergli il polaris ranger rzr 900 12 volt per la sua età può andare bene? O solo dai 3 anni in su?! In alcuni negozi dicono che anche la 24 volt va dai 3 anni in su e’ vero?
Grazie!
Cordiali saluti Christian
L’eta che indichiamo sui nostri prodotti, è quella consigliata dagli Istituti di Sicurezza formulata tenendo presente la velocità e le caratteristiche dell’articolo in base alle capacità motorie e di coordinazione dei bambini differenti nelle diverse età. Se però suo figlio è gia capace di condurre dei veicoli simili, nessuno le vieta di acquistarlo.
Salve. Volevo sapere se rzr 24V potrebbe andar bene anche per un bimbo di otto anni.
Grazie
Certo!