Che tenerezza questo bambino (o bambina chi lo sa…) che si intrattiene con i suoi giochini sul nostro Prima Pappa Diner. Scruta la mamma con questi occhioni azzurri e tocca con le mani cicciotte i suoi giochini. Se ne sta proprio comodo sul suo seggiolone forse in attesa della pappa o forse in attesa che gli si chiudano gli occhi.
Nessun problema per la mamma in ogni caso. Prima Pappa Diner è regolabile in altezza in 7 posizioni diverse, una funzione che questa mamma ha sperimentato, e permette così utilizzi diversi nel corso della giornata e punti di vista differenti al bambino in una fase di scoperta del mondo che lo circonda. Se si addormentasse, poi, la mamma potrebbe scegliere una delle quattro inclinazioni previste per la seduta, in modo che il suo riposo sia ancora più comodo e tranquillo.
Dovrei citare anche le cinture di sicurezza a cinque punti e lo spartigambe anatomico ma diciamocelo: come si fa a concentrarsi sullo spartigambe se davanti si agitano due piedini così deliziosi?