Il nuovo parco a tema di Roma apre le sue magiche porte. Trentacinque attrazioni per una superficie di 600.000 mq dove potrete vivere avventure emozionanti, adrenaliniche, da sogno. Mascotte ufficiale il Gattobaleno, guardiano della porta di Rainbow MagicLand, che sembra un micio sornione e cicciotto ma in realtà è acuto, simpatico e svelto.
Le mirabolanti attrazioni del parco sono suddivise in tre percorsi, adatti a famiglie, bambini e coraggiosi. Per le famiglie, ci sono il Castello di Alfea, Planetarium, Huntik, Believix, Bomborun, L’Olandese Volante, Maison Houdini, L’Isola Volante, Yucatan, Drakkar, Gran Teatro, La Bahia.
I coraggiosi potranno cimentarsi con Shock – The Steam Machine, Mystika e Cagliostro.
Per i bambini, tantissimi ambienti fatati da esplorare: Carosello, Pixie Train, Pop Flowers, Popsait, Ronnie, Pixieville, Pop Tower, Poppalla, Poprace, Elforest.
Moltissime le attrazioni “in arrivo” per un programma denso di spettacoli e show in un contesto pensato per le famiglie, con ristoranti, servizi e perfino un hotel per week end “fiabeschi”.
E chi non poteva mancare in un contesto magico? Ma le Winx, naturalmente, le fatine più amate dalle bambine. Bloom, Stella, Flora, Aisha, Tecna e Musa sono infatti protagoniste di attrazioni e spettacoli che faranno sognare con la loro magia. Chissà se incontrerete, mentre vi aggirate nel parco, avvolti nell’incantesimo di fate, castelli e maghi, qualche nostro prodotto “firmato” Winx…
Anche noi di Peg Perego, infatti, siamo stati stregati dalle Winx e abbiamo creato ben tre modelli dedicati alle fatine. C’è il Winx Quad, cavalcabile a batteria ricaricabile, il Winx Scooter, tre ruote e batteria ricaricabile e la Vespa Winx, con tanto di casco coordinato. Non sapete quale scegliere? Beh, controllate l’età e poi scegliete la vostra Winx preferita (ops, quella della vostra bambina): Flora, Stella o Bloom?
E ricordate: se dopo un’indimenticabile giornata a Rainbow Magicland avete voglia di portare anche a casa vostra un po’ della magia delle Winx, sapete dove trovarla