Quale passeggino scegliere? Booklet 50 S ti aiuta a vivere al meglio il tempo insieme.
Non hai mai avuto tanto tempo per camminare, non è neanche mai stata la tua attività preferita. Ora che sei genitore però ti piace l’idea di fare due passi col tuo bambino, soprattutto ora che, dopo qualche mese, è capace di sedersi e si guarda intorno sempre più curioso.
Fa bene a te e fa bene a lui
Passeggiare è un’attività semplice e alla portata di tutti, fa bene al cuore ma anche alla mente. Quando cammini le endorfine ti fanno provare una sensazione di euforia che porta via stress, ansia e preoccupazioni. La mente ritorna serena e se stai bene tu starà bene anche il tuo bambino. Dopo i primi mesi nella Navetta, adesso non vede l’ora di andare a spasso col papà e la mamma, guardare il mondo in cui è arrivato da poco, conoscere le persone che lo circondano e incontrare altri bambini.
Sia nel caso in cui il piccolo sappia già camminare, sia che non abbia ancora fatto qualche passo da solo, il passeggino sarà il vostro compagno inseparabile di passeggiate. Se ti piace muoverti in agilità, amerai il passeggino Booklet 50 S, compatto, comodo, versatile e con struttura in alluminio.
Su ogni terreno, in grande libertà
Preparati! Vestiti comodo e parla col tuo piccolo. Digli che state per uscire a scoprire l’ambiente che vi circonda e che vi divertirete. Si sentirà coinvolto e imparerà a riconoscere i preparativi di quel piacevole momento. Tempo speso insieme, tempo di qualità che ha un grande valore e che merita attenzione dei particolari, quelli che ti aiuteranno a viverlo al meglio, come la scelta del passeggino.
Se la vostra destinazione è un parco o un percorso sterrato, ti servono ruote all’altezza della situazione, come le Soft-Ride del Booklet 50 S. La loro copertura ultra-resistente, i molleggi e i 12 cuscinetti a sfera, ti permettono di affrontare con facilità tutti i terreni, anche i più sconnessi!
Vuoi fare un giro in centro città? Ti servono maneggevolezza e agilità. Cosa ne pensi di un passeggino largo solo 50 centimetri, con maniglione regolabile in ecopelle cucito a mano? Con Booklet 50 S riuscirai a passare nei luoghi più stretti, come i vecchi ascensori e le casse del supermercato guidando con una mano sola!
Non teme gli imprevisti
Ti sentirai a tuo agio anche nei ‘su e giù’ dai mezzi pubblici. Perché? Dopo averlo chiuso usando una sola mano, starà in piedi da solo, accanto a te, discreto, senza occupare troppo spazio. Chiuso così, lo puoi spostare come un trolley grazie alla maniglia centralizzata. “Sì, ma sui mezzi, dove tutti toccano tutto…” Non preoccuparti, la sacca dove adagi il tuo piccolo rimane sempre protetta, garantendo un’igiene perfetta.
Il bello di passeggiare è stare all’aria aperta, soprattutto dopo interminabili giorni di brutto tempo. Per non rischiare però qualche colpo di freddo indesiderato, puoi usare la morbida copertina in dotazione con il Booklet 50 S, antigoccia e antimacchia. Così il tuo piccolo sarà al riparo dal freddo. All’occorrenza, lo potrai proteggere anche dal vento e dal sole forte grazie alla capottina super estensibile con fattore di protezione solare 50+, dotata anche di un gancio per appendere il suo giochino preferito.
Passeggiare e vedere tante cose può essere stancante. Grazie allo schienale e alla pedanetta regolabili, con Booklet 50 S trovi con facilità la posizione ideale per far fare la nanna al tuo bimbo, per comodi riposini da passeggio.
E se tieni anche al look…
Puoi scegliere tra tre colori: Vibes Black, Vibes Grey e Vibes Red, un morbido tessuto tecnico a nido d’ape con inserti fashion. Lo stile? È quello di uno sportivo alla moda, molto attuale.
Puoi trasformarlo in un sistema di viaggio
Puoi trasformare il passeggino Booklet 50 S – omologato dalla nascita – in un sistema di viaggio. Booklet 50 S può accogliere gli accessori Porte-enfant e Seggiolino auto Primo Viaggio SL, acquistabili separatamente. Booklet 50 S ha anche una borsa bebè dedicata con materassino per il cambio.
Quale passeggino acquistare? Se vuoi vivere del tempo di qualità col tuo bambino, e non vuoi trascurare i dettagli, scegli Booklet 50 S. È frutto dello stile Peg Perego, quello da cui nascono prodotti italiani: semplici e funzionali, belli e inimitabili.
#ItalyaTasteForLife