Siete stati in tanti a compilare la scheda per assegnare il ToyAward a G!comeGiocare e, beh, non possiamo che ringraziarvi perché il nostro Gaucho Superpower è stato proclamato vincitore nella categoria giochi da esterno e sportivi!
Una bella soddisfazione per questo nostro giocattolo dalle grandi performance e dedicato ai più grandicelli. Super divertimento, super prestazioni, super resistenza in un solo veicolo che si distingue per l’esclusivo sterzo a cremagliera.
Gaucho Superpower è il mezzo ideale per andare all’avventura. Può viaggiare su salite che raggiungono fino al 17% di pendenza e superare ogni ostacolo grazie ai veri ammortizzatori, alla grande altezza da terra e alle ruote rivestite in gomma EVA a trazione estrema. Andare alla conquista della collina sarà un gioco da ragazzi! E un gioco da condividere grazie alla possibilità di trasportare un compagno di viaggio, che può assicurarsi alla maniglia posta sul lato passeggero mentre ci si avvicina alla meta
Gaucho Superpower è anche super accessoriato e comprende una radio nel cruscotto – con predisposizione mp3 – che può essere estratta e trasportata. Così potete alternare il suono del clacson a quello della vostra canzone preferita.
Guardate qui: c’è anche la cassetta degli attrezzi con martello, tenaglia, chiave inglese e cacciavite a due punte!
Naturalmente Gaucho Superpower offre tutte le garanzie di sicurezza made in PegPerego dal fondo chiuso per proteggere dai fili elettrici al fermabatteria a prova di bambino. Le ruote sono grandi e hanno un assetto molto largo, quindi stabile, è dotato di rollbar e di robusto paraurti oltre che di cinture di sicurezza, regolabili per seguire la crescita di conducente e passeggero. Con la sua velocità massima di 10 km/h Gaucho Superpower è indicato dai 6 anni in su ed è pensato per accompagnare i bambini per qualche anno, anche grazie al suo abitacolo accogliente.
Gaucho Superpower conquisterà i bambini anche grazie ai suoi dettagli cromati, come specchietti retrovisori orientabili, l’antenna, i cerchioni, la mascherina, le griglie e gli imponenti tubi di scarico.
I motivi per essere orgogliosi di questo prodotto ci sono tutti, anche perché non vi abbiamo ancora detto che grazie a Gaucho Superpower abbiamo ricevuto anche il premio della critica a G!comeGiocare, “per essere stati capaci a continuare a creare innovazione intorno ad un prodotto storico come il Gaucho”.
Non l’avevate capito? E’ la passione a far girare il nostro motore!