Lucia è blogger e giornalista, vive a Cesena e “aspetta” l’arrivo della sua bambina da febbraio scorso. Sì, avete fatto bene i conti: Adele sta per arrivare
Noi l’abbiamo conosciuta grazie alla Rete ed abbiamo scoperto il suo blog, MammaACesena, dove racconta l’avventura della sua gravidanza e – presto – della sua maternità.
Tra un post e l’altro, abbiamo scoperto che Lucia ha scelto il nostro made in PegPerego per accompagnare la sua bambina alla scoperta del mondo. Così l’abbiamo contattata per chiederle quali fossero i criteri che l’hanno orientata nella scelta. Ecco cosa ci ha risposto.
“Quando abbiamo iniziato a guardare i sistemi trio, ne cercavamo uno che avesse innanzitutto una buona navicella perché non avendo noi la culla e non volendo acquistarla per usarla solo poco tempo (confidiamo che dopo un paio di mesi la bambina starà nel lettino), faremo dormire Adele nella carrozzina.
Ci serviva un sistema che ci permettesse di avere anche una base dove fissare la navicella a casa, non volendo appoggiarla sul pavimento. Siamo stati particolarmente fortunati perché, nel periodo in cui abbiamo fermato il trio, c’era una promozione attiva e abbiamo avuto in omaggio il kit culla (lo stand, il materasso e il cuscino antisoffoco), ma l’avremmo comunque acquistato.
Inoltre io volevo un passeggino che fosse sia fronte strada che fronte mamma: magari in questa modalità non lo userò mai, però non si può mai sapere e volevamo evitare un doppio acquisto.
Sperando che Adele non resti figlia unica, abbiamo scelto un sistema qualitativamente alto, perché dovrà resistere per più di un figlio, e ci è sembrato che questo Peg Perego lo fosse.
Infine, sulla scelta del carrello (tra la chiusura ad ombrello e quella a libro), abbiamo optato per la seconda, perché l’apertura/chiusura è veramente semplice e intuitiva. Il maniglione unico, poi, mi ha decisamente convinto, pensando a quando dovrò pilotare il passeggino e magari tenere contemporaneamente Adele in braccio.”
Come vedete Lucia ha le idee molto chiare e siamo molto orgogliosi che abbia scelto il nostro Book Plus Sportivo e Modular, come racconta nel post dedicato.
La cullina di Adele è pronta e noi continueremo a seguire il blog di Lucia per tenerci aggiornati… Chissà, magari poi vorrà raccontarci come si è trovata con il nostro set modular. Noi naturalmente speriamo che ne sia soddisfatta
PS: le foto sono – ovviamente – di Lucia