Vi abbiamo già raccontato della nostra giornata Porte Aperte e del resoconto delle mamme intervenute (Michela, Francesca e Francesca). Dopo la presentazione del Book PopUp la giornata #MammeInPeg è stata l’occasione per far scoprire alle nostre ospiti alcuni dei nostri reparti di produzione e assemblaggio.
Avete visto che bel tour? Con “pance” e neonati al seguito, poi
Le nostre mamme, come hanno poi raccontato nei loro reportage, sono rimaste molto colpite dal fatto che qui da noi in PegPerego ci siano delle linee di assemblamento e dei reparti di produzione. Hanno visto come si assemblano i nostri prodotti e come vengono preparati per la spedizione. Hanno anche visto il reparto dove si stampano le
materie plastiche per creare le scocche dei giocattoli e la struttura dei seggiolini auto. Hanno visto quanti stampi conserviamo, perché, appunto, è proprio qui che li creiamo. Anche il giro nel magazzino, dove sono archiviati pezzi che possono essere utili all’assistenza clienti è stato molto apprezzato.
Una menzione speciale, invece, per l’entusiasmo dei responsabili che ci hanno accompagnato. Non capita spesso di incontrare dipendenti così contenti del loro lavoro e dell’azienda per cui lavorano. Quando parliamo della grande famiglia PegPerego diciamo sul serio e ci ha fatto davvero piacere che le nostre ospiti l’abbiano percepito. Si vede che vale, no?