TheShoppingMama nasce da un’idea utile e vincente: recensire i prodotti a vantaggio delle mamme e dei genitori che devono districarsi nel mondo degli acquisti per la prima infanzia. Indovinate? Anche i nostri Book Plus e Primo Viaggio SIP, in una delle edizioni realizzate per il mercato americano, sono stati valutati da Amy in un post dedicato.
Come racconta Amy nel post, è difficile scegliere il sistema di trasporto perché non si ha ancora ben chiaro quali saranno gli effettivi bisogni. Non ci sono criteri e quindi la decisione è più difficile. Il punto di partenza per la scelta di Amy e di suo marito è stato il seggiolino auto. Per questa famiglia americana, infatti, tutto ruota intorno al car seat e alla semplicità d’uso con il telaio del passeggino. Uno stile di vita forse un po’ diverso da quelli a cui siamo abituati in Italia, originale e interessante.
Leggete l’intera recensione e seguite TheShoppingMama: Amy ha promesso di raccontare le sue avventure “pratiche” con il nostro Book Plus non appena… avrà partorito! Auguri