Pratico, la seduta che rivoluziona il concetto di passeggino leggero e compatto, è una delle novità che abbiamo in serbo per il 2013. Di cosa si tratta?
viagra gel sachets online è un seggiolino, una seduta completa di capottina, cinture di sicurezza e frontalino. Una seduta, non un passeggino. Perché?
Perché nell’intento di ampliare la nostra offerta di passeggini leggeri abbiamo pensato non a un nuovo modello ma a un “accessorio” che completasse un elemento già acquistato dalle famiglie. Potevamo fare un nuovo passeggino, abbiamo preferito creare una seduta da applicare a un telaio già disponibile: quello del nostro Book Plus.
Pratico è l’elemento che vi permette di far “evolvere” il vostro Book Plus con la crescita del bambino. In occasione della nascita, infatti, si acquistano spesso (soprattutto per il primo figlio) i set modular che risolvono in un’unica soluzione tutte le necessità di spostamento del bambino.
Poi però il bambino cresce, cammina spedito, cambiano i ritmi e nasce la necessità di passare ad un passeggino più leggero e maneggevole.
Ovvero: impacchettare tutto il set modular con cura e acquistare o chiedere in prestito un passeggino leggero. Grazie a Pratico, invece, questo scenario cambia completamente.
Grazie al cambio di seduta sarà possibile utilizzare più a lungo il telaio del Book Plus, ottimizzando così sia l’investimento economico che gli ingombri necessari in casa (o cantina, o box, o casa dei nonni, o garage o…).
Dotato di cinture di sicurezza regolabili a più altezze, schienale reclinabile e capottina ripiegabile, Pratico esprime al meglio la qualità made in PegPerego con un occhio di riguardo alle necessità delle famiglie contemporanee. Una seduta più agile, adatta alla crescita, senza penalizzare la sicurezza e ampia.
Pratico è fornito con un comodo borsone di trasporto, così se poi mettete in cantiere un secondogenito e dovete “ricominciare” il giro potete riporlo con cura
Commento
Questo seggiolino è fantasticooooooo!
Il mio bimbo di 5 anni abbondanti lo usa ancora e io riesco a spingere ancora il passeggino con solo una mano, senza alcuna fatica!!!!
Io lo uso sul telaio book51.
Sarebbe da proporre in automatico con il trio perché secondo me è un accessorio indispensabile.
In tanti purtroppo pensano che dopo i primi mesi si debba passare a un passeggino a ombrello…. ma la comodità di poter usare ancora per cosi tanto tempo un telaio cosi maneggevole e pratico come quello del trio per un bambino che cresce non ha paragoni!
Minimo ingombro e massima praticità!
W IL SEGGIOLINO PRATICO!!!!