pfizer viagra 100Per l’estate 2012 non abbiamo cambiato spiaggia né mare: ci trovate nuovamente negli hotel del circuito Family Hotels di Riccione.
Come vi avevamo già raccontato, questa collaborazione rappresenta al meglio il nostro impegno di essere al servizio dei bisogni delle mamme e dei papà.
Grazie a questo accordo, infatti, durante il vostro soggiorno in una delle strutture dei Family Hotels di Riccione, potrete usufruire dei nostri prodotti che troverete disponibili sul posto, senza doverli portare da casa.
Al vostro arrivo troverete infatti Pliko Mini, il nostro passeggino superleggero compatto, omologato fin dai primi mesi di vita, e il nostro seggiolone Prima Pappa Diner, ideale anche per schiacciare un pisolino grazie alla seduta reclinabile.
Non trovate fantastico poter arrivare in vacanza senza preoccuparvi di caricare nel bagagliaio passeggino e seggiolone?
L’accoglienza alle famiglie, infatti, è uno dei principi su cui si basa la filosofia dei Family Hotels, che si propongono di offrire il massimo del comfort ai loro ospiti, anche ai più piccoli.
Comfort, qualità e sicurezza: quali migliori alleati dei prodotti Peg Perego che sposano la stessa filosofia?
Gli alberghi che aderiscono al circuito propongono soluzioni a misura di bambino, dove anche i genitori possono concedersi un po’ di relax e tranquillità. Sono attivi infatti servizi di baby-sitter a richiesta e di assistenza pediatrica, oltre all’indispensabile lavanderia. Anche i pasti e le camere sono pensati in un’ottica familiare e comprendono menù su misura, orari dei pasti flessibili, spondine per i letti, lucine notturne. Verificate la lista delle attrezzature disponibili, dalla vaschetta per il bagno allo scaldabiberon: vedrete come si accorcerà la lista delle cose da mettere in valigia.
Per tutti, infine, spazio giochi comune, libri a disposizione e film per bambini da guardare insieme.
Allettante, vero? A noi l’ha confermato la nostra Elena che l’anno scorso ha trascorso un periodo di vacanza a Riccione con il suo bambino.
Leggete la sua esperienza e lasciatevi tentare da una vacanza senza altri pensieri che non siano il sorriso dei vostri bambini.