Insieme al Denim, di cui vi abbiamo già raccontato piglio casual e naturalezza, Scozia è la variante di tessuto che abbiamo pensato per le nuovissime collezioni appena lanciate.
Si tratta di una variante al tempo stesso classica e contemporanea, versatile ed elegante, pronta a soddisfare le mamme più attente a uno stile ricercato.
La base è il tartan, pattern intramontabile che si reinventa ad ogni stagione anche sulle passerelle dell’Alta Moda. La nostra scelta si è orientata a un insieme deciso e delicato, definito da colori neutri e unisex, in gradazioni che non passano di moda né rischiano di stancare.
Un insieme elegante e sofisticato ma dinamico ed attuale, pronto ad affrontare la “strada” coccolando il vostro bambino.
Il classico tessuto si unisce infatti in questa versione a dettagli in ecopelle, inserti che completano il look dei prodotti ma che garantiscono anche un rinforzo utile in punti strategici grazie alla resistenza dell’ecopelle.
Il tessuto Scozia è disponibile per i modelli Pliko Switch Easy Drive, Pliko Switch Compact, Pliko P3 Compact, Pliko P3 Compact Classico e Culla. Nei set modular, naturalmente, anche navicella e seggiolino auto sono in tessuto coordinato.
Il tessuto Scozia è sinonimo di stile senza tempo, ed è un perfetto passepartout per essere trendy in tutte le occasioni, dalla cerimonia allo shopping, al parco giochi vicino a casa.
Si vede che vale, no?
Commento
[...] i prodotti di punta della collezione Spring 2012 Pubblicato in Prodotto Dopo Denim e Scozia, è la volta del tessuto College, che vi proponiamo nella rosa delle novità della nostra [...]