Dall’anno in poi, i bambini sono irrimediabilmente attratti da qualsiasi cosa si muova e abbia delle ruote. Il triciclo, ad esempio, ma anche macchinine allegre e colorate come la nostra Go Buggy Go!.
Dotata di radiocomando a distanza per il genitore, Go Buggy Go! è l’ideale per sperimentare la guida a partire dai 12 mesi. Con batteria ricaricabile a 12 volt, volante con luci e melodie, cintura di sicurezza e marcia avanti e indietro Go Buggy Go! garantisce una partenza in tutta sicurezza ai piccoli piloti. Grazie alla banda in gomma, le ruote sono più silenziose e la rendono adatta anche a un utilizzo tra le pareti di casa.
Il radiocomando, poi, ha un doppio valore. Da un lato, infatti, permette di “manovrare” l’auto durante i primi esperimenti, suscitando stupore e entusiasmo nel piccolo passeggero. Una volta raggiunta una maggiore autonomia, poi, diventa una sicurezza in più per il genitore che puo’ controllare a distanza anche il più esuberante dei bambini.
Va bene, ve lo confessiamo: abbiamo le prove che qualche papà si esercita molto, ma proprio molto, con il radiocomando e la macchinina, soprattutto quando il bambino dorme… Ma non è per divertimento, cosa andate a pensare?, è per controllare meglio l’auto quando c’è il piccolo…