San Valentino: festa consumistica o occasione per concedersi del tempo insieme? Serata a due o normale dopocena familiare? Quale che sia la vostra scelta, la Festa degli Innamorati è un’occasione per parlare di amore ai bambini. Come? In Rete sono disponibili lavoretti e bigliettini da realizzare insieme per ricordarsi che è bello dirsi quanto ci si vuole bene.
Ci sono i disegni da stampare e colorare, cuori e fiori ma anche personaggi dei cartoni animati che “interpretano” il giorno dedicato all’amore. MammaFelice dedica a San Valentino addirittura uno speciale, ricco di idee da copiare subito. Se non volete cimentarvi in lavoretti ma solo cogliere l’atmosfera della festa, stampate e giocate con le carte tematiche dedicate.
NostroFiglio.it offre contenuti per un San Valentino formato famiglia mentre un biglietto speciale potete seguire i consigli di MaCheDavvero.
La cucina è il vostro regno? Scegliete di festeggiare San Valentino con i biscotti di BambinoNaturale.it: le formine a forma di cuore sono d’obbligo!