Dopo il successo della scorsa edizione, con oltre 5000 visitatori, G! come Giocare torna quest’anno dal 18 al 20 novembre, dalle ore 10.00 alle 20.00. Come di consueto, l’evento milanese dedicato a bambini e famiglie avrà luogo presso Fieramilano City, Padiglione 3, Porta Colleoni, MM Amendola/Lotto e offrirà 10.000 metri quadri di divertimento garantito e ingresso gratuito: impossibile resistere alla tentazione di perdersi tra le novità del giocattolo, il mondo dei libri, il villaggio di Natale…
Un calendario sempre più fitto, con tornei, dimostrazioni, corsi di educazione stradale e di cucina, videogiochi, proiezioni di cartoni animati… Soprattutto, a G! come Giocare divertirsi fa rima con provare, provare, provare… In fondo, se non si prova, come si fa a scegliere cosa chiedere a Babbo Natale?
Lo sapete, no? Dove si gioca noi non possiamo proprio mancare Saremo presenti con due piste, una dedicata ai quad e l’altra alle moto elettriche.
Salire, accelerare e… via, pronti a testare i nostri veicoli in tutta sicurezza. A vostra disposizione, i nostri Polaris Outlaw e le Mini Ducati Desmosedici GP11 Valentino Rossi per dare libero sfogo ai visitatori di tutte le età.
E non è tutto: abbiamo previsto anche un’area fun dove, oltre a trovare la nostra Ducati Desmosedici GP11 Valentino Rossi 12 volt, potrete farvi fotografare vestiti come un vero Campione. Come faremo? Venite a trovarci per scoprirlo
Visitando il nostro stand, mamma e papà potranno anche cogliere l’occasione per registrarsi alle nostre newsletter e ricevere informazioni, novità, segnalazioni sul mondo PegPerego direttamente nella propria casella di posta.
Non prendete impegni per il prossimo week end: c’è solo un posto per giocare tutti insieme
Commento
[...] questo proposito, Assogiocattoli ricorda ogni anno, soprattutto in occasione di G! come giocare, le dieci regole per l’acquisto di un giocattolo sicuro. In primo luogo, sulla confezione [...]