Accidentally on purpose è una serie tv americana andata in onda nel 2009 e arrivata in Italia la scorsa primavera sul canale televisivo Fox Life.
Billie è una critica cinematografica che vive a San Francisco ed è ormai alla soglia dei quarant’anni. Quando il suo rapporto sentimentale con James, che è anche il suo capo, termina si ritrova a passare una notte con Zack, un ragazzo molto più giovane di lei con ambizioni da chef. Il risultato è, appunto, che si ritrova “incinta per caso”.
La sit-com affronta quindi, con tono leggero ma non per questo meno coinvolgente, tutte le emozioni e le decisioni che la protagonista si trova ad affrontare insieme al futuro papà, agli amici, agli zii. Con lieto fine garantito, naturalmente.
Tra gag spiritose e momenti toccanti, ci siamo ritrovati protagonisti con il nostro Pliko Switch Compact del fatidico momento della scelta del passeggino. Non è Billie, la futura mamma, ad occuparsene però, bensì il trio strampalato di amici che gira tra le corsie di un negozio in cerca di sconti e della “soluzione più adatta”.
Soluzione un po’ difficile da trovare se a provare personalmente il passeggino è un ragazzone di più di vent’anni e se il paragone è con un’infanzia in cui “mia madre mi portava in giro su una cariola piena di conigli morti e bossoli di proiettile”
Lo spirito da sit-com continua anche quando due degli amici si apprestano ad assemblare il nostro Pliko Switch Compact: un momento decisamente “pratico” diventa l’occasione per un incontro romantico
Un modo un po’ diverso dal solito per raccontarvi il nostro prodotto ma, perché no?, si puo’ essere al servizio delle mamme anche facendole sorridere un po’… PS: sui momenti romantici offerti dai nostri prodotti non indaghiamo ma siamo pronti a coccolarne al meglio i frutti