Polaris Outlaw: è ora di salire in sella con tanta voglia di divertirsi.
Essere bambini vuol dire poter fare quelle cose che i grandi possono solo immaginare. Tra queste, saltare in sella, guidare e uscire dalle strade asfaltate per sporcarsi con la polvere e il fango. Il sogno dei piccoli più avventurosi è un mezzo come il quad elettrico: il rombo, la robustezza e le quattro ruote motrici! Quando passa per strada i piccoli rimangono a bocca aperta come se stessero vedendo un UFO.
Alla scoperta di posti avventurosi
Ha quattro ruote come l’auto del papà ma sembra una moto. Ha i colori sgargianti e la linea robusta che lo faranno sentire forte e sicuro di sé quando sarà alla guida. Ha l’accento americano, che ti fa sentire come un attore del cinema nel suo film d’azione. Sì perché il quad per bambini Polaris OUTLAW è la fantastica riproduzione dell’originale, quello della famosa casa statunitense Polaris. È però un giocattolo Made in Italy, come da tradizione Peg Perego.
Quattro ruote, 12 volt di puro entusiasmo dai 3 anni
Immagina la faccia del tuo piccolo quando se lo troverà davanti. Comincerà a pensare alle mille avventure che potrà vivere con il suo nuovo super giocattolo. Proprio adesso che è arrivata la bella stagione, non ci sono più ostacoli. I confini si allargano, non sono più i muri di casa ma il nuovo campo da giochi è il giardino, meglio se quello del nonno, da percorrere in lungo e in largo grazie alle ruote scolpite di Polaris OUTLAW. Le ruote tassellate e l’elevata distanza dal fondo della scocca, permettono di viaggiare fuori strada con sicurezza anche su sterrato e terreni sconnessi, alla ricerca della sfida con la buca più difficile o il dosso più impegnativo.
È un vero off-road
A bordo del Polaris OUTLAW si sta molto comodi: la seduta è comoda e spaziosa, così come le pedane poggiapiedi e l’impugnatura è antiscivolo. Montato in sella è tutto pronto per partire e sfruttare tutto il meglio delle caratteristiche di questo quad che si notano soprattutto quando è in movimento:
- Stile dinamico, 2 marce avanti e retromarcia: si parte! Ma niente paura, finché il tuo piccolo non sarà pratico, puoi bloccare la velocità più alta. Usa il fermo di sicurezza.
- Grinta da vendere: sterzata stretta, per una guidabilità da enduro.
- Attraversare pozzanghere e terreni fangosi? Addentrarsi nelle foreste più impervie? Può osare, il bumper anteriore lo proteggerà dagli urti accidentali.
- Batteria ricaricabile 12V/8Ah
Si divertirà un sacco e non dovrai preoccuparti troppo di lavare via dai vestiti e dalla sua faccia il risultato di queste scorribande fuori pista perché i grandi parafanghi proteggono dagli spruzzi.
“Papà?! Si è fermato, non va più!” Puoi ricaricare la batteria con una comune presa domestica, direttamente nel veicolo oppure estraendola, grazie al caricabatteria in dotazione. E una volta ricaricata la batteria… “Bravo papà, bravo!“.
La sicurezza è by Peg Perego
Il nostro fiore all’occhiello è curare i dettagli che garantiscono sicurezza. Polaris OUTLAW ha il fondo chiuso per proteggere il piccolo conducente da fili elettrici ed eventuali manomissioni. Il veicolo è così protetto da pioggia, acqua, fango e sabbia. La batteria, che si trova nell’alloggiamento sotto il sedile, ha una chiusura di sicurezza a prova di bambino.
Non ti resta che vestirti comodo e giocare con tuo figlio immaginando le situazioni più imprevedibili, provando a rifare le scene dei film d’avventura o mettere alla prova Polaris OUTLAW sui terreni più difficili e accidentati.
#giochiamodavvero