Quando si diventa genitori, la scelta del seggiolino auto è la prima che coinvolge veramente il papà. Dopo la scelta del sistema modulare, l’indispensabile ‘trio’, anche gli uomini diventano protagonisti. Sì, perché diciamo la verità, nei primi anni di vita i figli sono quasi esclusivamente della mamma. Il papà incarna la figura dello sbadato, maldestro e spesso inaffidabile. É così che le mamme li vedono all’inizio.
Come un papà dovrebbe scegliere il seggiolino auto gruppo 2-3.
Quando però arriva il momento di scegliere qualcosa che ha a che fare con tecnologia e automobili, allora la palla passa al papà. Con una bella responsabilità, perché le mamme sono lì ad aspettarli al varco per verificare se siano stati abbastanza bravi nel fare una scelta da papà maturi. Si aspettano anche che la scelta non venga fatta:
- puntando sul prodotto più economico, perché sicuramente non sarà di qualità;
- dando retta agli amici che vogliono liberarsi del loro seggiolino usato, senza tener conto della scadenza (lo sapervi che anche i seggiolini ne hanno una?!) e che col tempo può aver perso, per l’usura, dei requisiti fondamentali di sicurezza;
- scegliendo solo in base al fatto che i colori si intonino agli interni dell’auto;
- facendosi influenzare solo dal fattore estetico, senza pensare a sicurezza, praticità e comodità.
Anche una sola di queste situazioni, l’ultima in particolare, potrebbe costare caro ai malcapitati papà!
In loro soccorso, è arrivato l’ultimo nato in casa Peg Perego, il seggiolino auto Viaggio 2-3 Flex. Si tratta di una soluzione così completa che i papà possono essere certi di mettere al sicuro i propri figli quando viaggiano in auto, ma anche se stessi di fronte alle mamme ‘chioccia e ansiose.
Surefix Base: sicurezza massima, anche con una guida… sportiva.
Seduto su un seggiolino per auto Viaggio 2-3 Flex, il tuo bambino può contare sulla massima protezione. Infatti, Peg Perego ha pensato bene di proteggere tutti i punti sensibili del corpo, cioè la testa, la schiena, il collo e il torace. Con questo nuovo seggiolino metterai al riparo il tuo piccolo da urti laterali, posteriori e colpi di frusta, grazie allo schienale rinforzato in alluminio. La Surefix Base integrata, garantisce la massima stabilità anche in curva e in quei casi in cui magari ti potresti far scappare una manovra un po’ troppo sportiva (in assenza della moglie a bordo).
Un solo seggiolino e non ci pensi più.
Nel garage dei tuoi amici, ti è capitato di vedere dei veri e propri magazzini di materiali per bambini: seggioloni, fasciatoi, giocattoli… e anche seggiolini auto, diversi a seconda dell’età del bimbo. Viaggio 2-3 Flex è la scelta migliore anche in questo senso, grazie alla sua flessibilità. É 4D Total Adjust, può essere cioè regolato in ben 4 direzioni diverse: poggiatesta (5 posizioni rispetto allo schienale), parte superiore dello schienale (3 posizioni in altezza), protezioni laterali (la larghezza quindi aumenta, fino a 10 cm) e seduta anatomica (5 posizioni, regolabili con una mano sola). Inoltre, il nuovo sistema di aggancio Blind Lock evita che il seggiolino possa essere sganciato inavvertitamente da chi siede in auto accanto al bimbo.
Viaggio 2-3 Flex garantisce quindi sempre un alto livello di comfort, in quanto è in grado di essere più largo e più alto, diventando, a tutti gli effetti, il seggiolino auto che seguirà la vita di tuo figlio dai 3 ai 12 anni (dai 15 fino ai 36 kg). É un aspetto pratico molto importante, che piacerà sicuramente anche a tua moglie per la scelta lungimirante.
Lo chiudi e lo porti con te, come la borsa da palestra.
Ecco finalmente un seggiolino per auto che si chiude e che ti puoi portare via, impugnandolo come se fosse la tua borsa da palestra. Viaggio 2-3 Flex si piega su se stesso e diventa pratico e maneggevole da spostare; se viene lasciato in auto, chiuso, è poi meno soggetto al riscaldamento perché l’interno rimane protetto dai raggi del sole. Se devi caricare altri passeggeri, quando il bimbo non è con te, in un attimo puoi chiudere il tuo Viaggio 2-3 Flex e riporlo in baule. Non è fantastico!? Spostare passeggini, ovetti, navette e seggiolini di solito è compito del papà, ma la versatilità di Viaggio 2-3 Flex permetterà anche alla mamma di maneggiarlo senza fatica.
Sicuro, flessibile, pratico: ma quanto è bello!
Ok, Viaggio 2-3 Flex è il seggiolino auto che ti farà sentire un ottimo padre di famiglia, premuroso e attento alla sicurezza dei tuoi figli. Hai fatto un’ottima scelta, perché è molto difficile trovare un altro seggiolino che possa vantare tutte queste qualità insieme. Agli occhi di tua moglie sarai un vero eroe, perché oltre alla sicurezza hai pensato anche al comfort del bimbo. Sarà da oggi seduto su una vera e propria poltroncina, comoda e reclinabile con una sola mano (!).
Accontentati tutti, ecco però anche la tua soddisfazione personale: tra i seggiolini auto, averne scelto uno veramente bello! Il design sportivo, le rifiniture di qualità e il mix tessuto-pelle ti fanno rimpiangere di non averci potuto fare un giro quando eri piccolo e questi prodotti, di ultima generazione, ancora non esistevano. Viaggio 2-3 Flex sembra veramente una poltrona, come quella dei piloti dei robot dei manga giapponesi anni ’80 che guardavi sempre in tv.
Papà, puoi stare tranquillo, hai fatto un’ottima scelta e messo al sicuro i tuoi bambini. Ora prendi la tua famiglia e comincia il tuo sildenafil citrate online store