Milano, settimana del design… non potevamo mancare!
Un’azienda come Peg Perego che da oltre 60 anni si dedica in Italia allo sviluppo di prodotti di design dai materiali ricercati ha accettato con entusiasmo di partecipare al progetto Let’s Go Kids.
Let’s Go Kids - Stroller Design Exhibition è la mostra dedicata ai passeggini caratterizzati da soluzioni estremamente compatte e flessibili, materiali sostenibili, colori e grafiche di tendenza e concept innovativi per vivere la città in modo dinamico e divertente.
Book Pop-Up Milano Design Week edition
In occasione di questo evento, abbiamo “sfoggiato” una versione speciale del sistema modulare Book Pop-Up dedicata al design. Pratico, compatto e tecnologico, il trio Book Pop-Up ha tutto ciò che serve per vivere la città a 360° con uno stile particolare e made in Italy.
I dettagli di tessuto, i giochi di contrasti e colore, il maniglione ergonomico regolabile in altezza, le ruote con molleggio e sistema Easy Drive, gli accessori dedicati rivisitati con uno stile urban; donano al sistema modulare Book Pop-Up un tocco inconfondibile.
La tecnologia Peg Perego trasforma il carrello Book Pop-Up in un prodotto funzionale, anche contro le “barriere”metropolitane. Dimensioni a “prova di ascensore” (solo 51 cm di larghezza), comfort di manovra in tutte le situazioni, chiusura a libro anche con una mano sola ma soprattutto la chiusura con navetta/culla o seggiolino montati, fanno di Book Pop-Up un perfetto alleato per tutte le mamme sempre in movimento.
Scopri i trio Book Pop-Up in catalogo: Book 51 Pop-Up Modular e Book S Pop-Up Modular e Book Plus Pop-Up Modular.
Come ci si trova nei panni dei bimbi?
Durante la mostra è possibile vivere l’incredibile esperienza di essere un bambino trasportato per tutta Milano in passeggino. In metropolitana, al supermercato, al parco, al mercato… un viaggio incredibile e frenetico ad altezza bambino per condividere la loro percezione del mondo in un quotidiano fatto di mille impegni.
La mostra è aperta fino al 17 aprile 2016 al Super Design Show presso Superstudio Più in via Tortona 27 a Milano. E’ necessario accreditarsi per accedere allo spazio Superstudio Più.
La mostra è stata organizzata da Assogiocattoli, l’associazione di categoria – di cui Peg Perego fa parte - che raggruppa le aziende più importanti del comparto Giocattoli e Prima Infanzia.
La mostra è stata curata da Luca Fois (co-direttore Corso Design for Kids and Toys delò POLI.Design) e i designers Bernardo Corbellini e Bice Dantona. Si avvale del patrocinio dell’ADI (Associazione per il Disegno Industriale) e del POLI.Design.