Avete scelto tra i nostri #fun-stastici giocattoli quello che illuminerà il Natale del vostro bambino? E come glielo farete trovare? Infiocchettato? Avvolto nella carta?
Qualche giorno fa i “cugini d’America” hanno pubblicato sul loro profilo Instagram il collage di foto di una “consegna” davvero gradita.
Questo bambino ha ricevuto un Gator John Deere e se ne è subito innamorato. Notate come hanno risolto i genitori il problema del pacchetto: un telo coprente per nascondere un regalo da favola.
E’ un’idea semplice, facilmente replicabile e di sicuro effetto.
Non è detto però che voi ssosteniate il pensiero “i regali devono essere già pronti per il gioco” e preferiate invece montare i giocattoli con i vostri bambini. Sono scuole di pensiero, che spesso cambiano con l’età.
Naturalmente i nostri giocattoli sono forniti in una scatola che vi permetterà di esprimere tutta la vostra creatività con il confezionamento.
Come dite? Siete a corto di idee e manca pochissimo alla notte più attesa dell’anno?
Trovate idee creative su LeiWeb, ispirazioni su PourFemme e originalità su PianetaDonna. Per i bigliettini last minute, ci sono quelli di Elegraf.
I tutorial online sono davvero moltissimi ma qualcosa ci dice che forse non avrete tempo per guardarli tutti…
E poi come vedete nella nostra immagine di copertina, anche un semplice fiocco fa la sua figura quando il regalo è da sogno!