Torna l’appuntamento milanese con G! come giocare, tre giorni di divertimento senza limiti per prepararsi alla festa più amata, il Natale. Negli spazi di FieraMilanoCity.
Nei 10.000 metri quadrati allestiti, troverete anche noi, come ogni anno!
L’area tematica country (C19-D18) è lo spazio gioco in cui cimentarsi con la passione per l’agricoltura e le macchine agricole. In uno scenario appositamente realizzato, i piccoli potranno caricare e scaricare sacchi dai rimorchi in sicurezza e libertà. Protagonisti i trattori a pedali per bambini dai due anni d’età.
Il nostro spazio “agreste” è sempre uno degli spazi più apprezzati: i bambini sono liberi di divertirsi in uno spazio sicuro, circoscritto e controllato e i genitori possono tirare il fiato dietro la staccionata o aiutare il piccolo nelle manovre.
Nell’ambito della manifestazione torna anche l’appuntamento con l’educazione stradale nello spazio Ghisalandia. In collaborazione con la Polizia Municipale di Milano, i bambini potranno circolare su un percorso pensato per insegnare le regole della strada e ottenere anche una patente di guida. Noi di PegPerego mettiamo a disposizione i nostri veicoli a batteria ricaricabile 6 e viagra sublingual dose perché le lezioni sono più efficaci se si impara divertendosi!
Quest’anno poi il nostro Gaucho SuperPower a batteria 24 Volt è candidato al Toy Award, che ad ogni edizione premia il “gioco” dell’anno. Non dimenticate di votarci compilando l’apposita cartolina distribuita all’ingresso.
Già, l’ingresso. Sul sito G! come giocare trovate tutte le informazioni pratiche per arrivare, gli orari di apertura e il costo dei biglietti. Ricordate che, iscrivendovi alla newsletter del sito, potrete usufruire di uno sconto sull’ingresso.
Venite a trovarci, allora? Noi vi aspettiamo! E se scattate qualche foto al vostro bambino mentre “gioca con noi” non dimenticate di condividerla con l’hashtag #pegperego!