E’ una delle novità del 2014, si chiama Booklet e si distingue per praticità e maneggevolezza. Vi basterà una mano sola sia per spingerlo – grazie al maniglione unito e alle quattro ruote con cuscinetti a sfera – che per aprirlo e chiuderlo grazie al sistema a libro . Estremamente facile da utilizzare
per il guidatore è dotato anche di un comando per regolare le ruote senza abbassarsi. Chiuso sta in piedi da solo e la sacca rimane compresa all’interno così non si sporca.
Pratico per il genitore, comodo per il bambino. Booklet
è caratterizzato da una seduta ergonomica ampia e confortevole, spartigambe, pedanetta e poggiagambe con inserto in ecopelle, davvero utile in una posizione così strategica. Il bambino è agganciato con sicurezza grazie alle cinture dagli spallacci imbottiti e può riposare comodamente grazie alla seduta reclinabile in diverse posizioni, particolare che rende Booklet adatto fin dalla nascita.
Grazie al sistema Ganciomatic, infine, Booklet è compatibile con i seggiolini auto PrimoViaggioSL (acquistabili separatamente).
Booklet è dotato di capottina avvolgente con visiera parasole integrata UV protection UPF 50+ e di inserto in rete per garantire una perfetta areazione durante la stagione più calda. Da segnalare anche l’ampio cestello con sistema “carico facile” dove riporre i giochi del bambino o la spesa del giorno.
Booklet è versatile, dinamico e confortevole per tutta la famiglia, ovvero per piccolo passeggero e guidatore. E’ disponibile in quattro varianti: Tulip (quella rossa delle immagini precedenti), Fleur, Onyx e Aquamarine che trovate qui sotto. Molti anche gli accessori, disponibili separatamente, come frontalino portabibite, copertina, parapioggia, zanzariera e BabyCushion.
Per finire, ecco tutte le – preziose – informazioni relative a peso e dimensioni riunite in una semplice tabella.