Finché sono neonati non ci si pone il problema: i bambini viaggiano al seguito delle mamme, dei papà e dei loro fantastici sistemi modulari. Ma quando cominciano a stare seduti, a gattonare e a voler andare alla scoperta del mondo la faccenda si complica. Se poi camminano e hanno conquistato un po’ di autonomia ancora di più. Di quale faccenda parliamo? Delle Feste, naturalmente.
Si comincia spesso qualche giorno prima della Vigilia. Le amiche di pancia per un brindisi, un saluto in ufficio. Poi inizia il tour-de-force con parenti e amici che dura ininterrotto fino all’Epifania. A quanti pranzi parteciperete? Mamme, suocere, zie, sorelle, fratelli, cugine… Potrebbero essere davvero tanti se la vostra è una grande famiglia. I parenti non vedono l’ora di spupazzarsi il vostro tesorino ma dove lo piazzeranno a tavola?
La soluzione è nelle vostre mani: regalatevi – o fatevi regalare – il nostro fantastico viagra capsules for women. Pratico e maneggevole da usare, è davvero compatto una volta chiuso e si trasporta con la massima facilità. Potrà seguirvi di tavolata in tavolata per tutte le Feste, offrendo al vostro bambino un posto confortevole, sicuro e adatto a lui.
E guardate che bella sorpresa: anche Jamie Grayson di TheBabyGearGuide ha scelto il nostro Rialto per la sua guida The 5 Baby Gear Items You Absolutely Need for Holiday Travel, gli accessori indispensabili per muoversi durante le vacanze.
Gli americani, si sa, si spostano molto ma anche in Italia il Natale è spesso l’occasione per tornare nella città d’origine e festeggiare con la famiglia riunita. Se è così anche per voi, aggiungete alla lista dei desideri le nostre praticissime borse per passeggino e seggiolino