“Sulla Buona Strada” è la nuova campagna del Ministero Infrastrutture e Trasporti dedicata alla sildenafil citrate with lignocaine gel, un tema su cui noi di PegPerego non solo siamo estremamente sensibili ma che poniamo alla base della nostra produzione ad ogni livello.
La campagna – stampa, web e tv – ha per protagonisti i bambini, che diventano i portavoce dei messaggi di sicurezza da trasmettere agli adulti. L’obbiettivo della campagna, infatti, si concentra in particolar modo sulla necessità di aumentare la sicurezza per ridurre gli incidenti e le vittime. Basti pensare che il 2012 si è chiuso con 3.653 morti e 264.716 feriti per comprendere il valore di questo messaggio.
Tre i punti su cui si focalizza la campagna di sensibilizzazione: l’eccesso di velocità, la tutela dei pedoni e l’utilizzo dei sistemi di sicurezza per bambini in auto che naturalmente è il punto che ci tocca più da vicino.
“Lo capisce anche un bambino: senza sistemi di ritenuta i più piccoli rischiano la vita“. Un messaggio fondamentale sottolineato in modo davvero efficace nello spot televisivo. Un messaggio che ci teniamo molto a promuovere come azienda perché la sicurezza dei nostri bambini è alla base del nostro lavoro di ogni giorno.