Durante il tour tra i reparti della sede PegPerego di Arcore siamo approdati anche presso l’Assistenza Clienti, dove sono situate le postazioni di chi cerca di risolvere i problemi che ci segnalate, al telefono o via e-mail. Più che le scrivanie, quel che è davvero impressionante sono gli scaffali dove sono archiviati pezzi di ricambio.
Tutto questo è possibile ovviamente perché il nostro Made in Italy e la produzione interna ci permettono di conservare una serie di elementi in modo che siano disponibili in caso di necessità. Ecco ad esempio una consegna da valutare che aspetta di essere presa in carico dallo staff.
Il servizio post vendita per noi è importante perché è il segno tangibile dell’attenzione che riserviamo ai nostri clienti e perché, grazie al nostro modello aziendale, possiamo davvero venire incontro a moltissime richieste.
Cosa dovete fare se avete bisogno di assistenza su uno dei nostri prodotti?
Per qualsiasi problema o dubbio su uno dei nostri prodotti, sulla garanzia, sui pezzi di ricambio in primo luogo quello che dovete fare è tornare al negozio in cui avete effettuato l’acquisto. Questo perché i rivenditori hanno tutte le informazioni corrette per poter provvedere direttamente o per rivolgersi a noi in modo semplice e immediato.
Se non potete – per qualsiasi motivo – rivolgervi al negoziante di fiducia, individuate il rivenditore più vicino a voi ed esponete il vostro problema: potranno fornirvi il servizio necessario.
Se il rivenditore non fosse in grado di aiutarvi o vi proponesse delle soluzioni che non vi soddisfano, potete contattare direttamente la nostra assistenza clienti al numero verde apposito. Se chiamate da cellulare, componete il numero 039-6088213.
Se preferite, potete ricevere assistenza anche via e-mail, scrivendo direttamente a assistenza@pegperego.it
Vi consigliamo di rivolgervi in prima istanza a un rivenditore perché spesso è necessario poter vedere il prodotto per valutare il problema o anche solo per capire con esattezza di che modello si tratta, ad esempio in caso di ricambio. Tenete presente quindi che se ci contattate al telefono o via e-mail, potremmo richiedervi una foto per capire meglio e poter risolvere il problema.
Tutti i riferimenti sono a vostra disposizione sul nostro sito www.pegperego.com.
Spesso riceviamo nei commenti a questo blog richieste di assistenza che non possiamo evadere direttamente perché, appunto, tutto passa dallo staff competente e qualificato per risolvere qualsiasi tipo di problema. Ve lo ricordiamo perché, pur cercando di venirvi incontro, è sicuramente più semplice e veloce per voi rivolgervi direttamente all’interlocutore appropriato!
Grazie per la collaborazione
2 Commenti
Salve,
ho una base adjusted base del modello pliko del 2011, purtroppo l’attacco dell’ovetto si é rotto e ne devo acquistare uni nuovo.
Sono stato ad un negozio e mi hanno detto che i modelli del 2016 non sono compatibili e quelli precedenti non sono in vendita, quindi dovrei, secondo loro, acquistare un trio nuovo, cosa che non vorrei fare visto che il mio é praticamente nuovo.
Volevo sapere se tutti i modelli precedenti sono compatibili con il mio.
Vi ringrazio per la cortese risposta
Saluti,
Vittorio Belli
Buongiorno, contatti assistenza@pegperego.it