In Rete è conosciuta come MammaEconomia, si occupa di comunicazione ed economia, vive a Torino e ha un bambino che ha appena iniziato la scuola materna. In arrivo, un secondogenito di cui non si conosce ancora il sesso. Se la seguite su Twitter prima o poi lo scoprirete
Nel frattempo Michela ha partecipato all’evento #MammeInPeg ed è stata particolarmente attenta durante la presentazione del nuovo BookPopUP.
A quanto pare, infatti, l’interesse aveva una motivazione fondata: “con Ernesto i primi giorni non uscivo perché mica avevo capito come chiudere e aprire la carrozzina!” Un racconto davvero brillante quello che Michela ha pubblicato sul suo blog e che vi invitiamo a leggere.
Ecco qui Michela immortalata mentre “testa” la famosa mossa del gradino, indispensabile per ogni mamma che si muova in città con un passeggino. Sarà stata soddisfatta? Leggete il suo post, così scoprirete anche i suoi commenti all’incontro con il “grande” Lucio Perego.
Michela era stata nostra ospite anche nella rubrica “Mom to be”: date un’occhiata anche ai suoi consigli per sopravvivere alla gravidanza e alla maternità, sono sempre attuali