Sono passati 19 anni dal primo successo di Die Hard, film che ha definitivamente sancito il successo di Bruce Willis e, per il 2013, è in arrivo un nuovo capitolo della saga che ha per protagonista il poliziotto John McClane, un vero duro.
Quest’anno invece, solo sei mesi fa, Bruce Willis è diventato papà per la quarta volta. La bambina, nata il 2 aprile, si chiama Mabel ed è figlia di Emma Harris, la modella che Bruce Willis ha sposato nel 2009, dopo la definitiva separazione da Demi Moore. Dopo le tre figlie (tutte femmine!) avute dalla prima moglie, a 57 anni Bruce si ritrova nuovamente alle prese con un bébé e, a quanto, pare non ha perso il “tocco” né la tenerezza.
Un mese fa, Bruce è stato immortalato a Parigi, dove sta girando un film, mentre esce dall’albergo trasportando con dimestichezza e attenzione la piccola Mabel che riposa tranquilla nel suo seggiolino auto. Guardate bene… Sì? Notate anche voi? Esatto! Si tratta proprio del nostro Primo Viaggio Tri Fix K nel tessuto Java.
Cosa vogliamo dire, oltre a esternare tutta la nostra soddisfazione? Che anche i più spericolati quando si tratta dei figli vogliono garanzie di qualità e sicurezza? Che è incredibile come, con un figlio e sei film in un anno, Bruce Willis abbia avuto il tempo di scegliere il meglio per la sua piccola? Che anche noi pensiamo che il Java sia perfetto sul red carpet?
Trovate tutte le foto del servizio in questa gallery. Sì, è vero, anche noi abbiamo pensato “Certo che questo Bruce Willis ci sa proprio fare”…