Se non siete solite navigare di mommyblog in mommyblog forse non la conoscete ma Heather B. Armstrong è una vera potenza oltreoceano. Heather è oggi una blogger professionista e il suo blog è stato segnalato come uno dei cinque blog essenziali da leggere nella classifica 2011 del Times.
Arrivata a Los Angeles dopo gli studi, Heather ha iniziato a lavorare come web designer e ha lanciato il suo blog, Dooce, per hobby nel 2001. Poi la vita, si sa, cambia e così le avventure di una single sono diventate il diario di una neomamma, proprio come il blog è diventato una fonte di reddito quando ha perso il lavoro. Ed è stato anche una valvola di sfogo che l’ha sostenuta durante la depressione post partum.
Poi, nel 2005, il blog ha raggiunto un successo tale da permettere anche al marito di licenziarsi per “salire a bordo” di questa avventura che permette loro di lavorare da casa e di essere vicini tutti i giorni alle loro bambine e ai loro cani.
Nella top 100 di Forbes per i siti femminili, citata dal Times, tra le top 50 mompreneurs di Babble, incoronata dal New York Times Queen of the Mommy Bloggers, Heather è davvero influente, autorevole e seguitissima. Per questo il nostro team americano è stato lusingato e felice quando ha riconosciuto in una delle foto pubblicate da Heather un nostro seggiolone.
La foto correda un post dedicato a uno dei mille interrogativi della maternità, quale sia l’età adatta per abbandonare il seggiolone. Nel raccontare la sua esperienza Heather confida che “that chair is really easy to clean up“, il seggiolone è molto facile da pulire. Sì, lo diciamo sempre anche noi ma che soddisfazione aver conquistato la regina delle mamme blogger d’America!!! Lasciateci gongolare un po’ e scandire un T-H-A-N-K-S entusiasta che arrivi fino in Utah… Grazie Heather!
PS: la foto è tratta dal post che ci ha reso tanto felici e che trovate su Dooce.com