Come sono le mamme negli anni Novanta? Sempre più impegnate e “multitasking”. La loro vita non è più esclusivamente tra le mura domestiche, sono sempre di corsa, cercano di mantenere in equilibrio l’impegno lavorativo e le necessità della famiglia. Sono donne dominate da nuove esigenze di praticità e affidabilità, proprio perché, in un tourbillon senza sosta, è importante affidarsi a qualcosa in cui riporre fiducia.
L’attenzione ai dettagli e la qualità dei prodotti Peg Perego va di pari passo con i nuovi bisogni delle mamme: soluzioni affidabili, confortevoli, durature. I prodotti pensati in questo periodo sono progettati per semplificare la vita frenetica di una famiglia con bambini piccoli.
Le imbottiture si “levano e si lavano”, i rivestimenti interni sono trattati con Sanitized, le scocche sono imbottite con Softerm, i telai realizzati in alluminio, i passeggini si aprono e si chiudono con una mano sola. Questi i dettagli delle collezioni PegPerego dedicate a mamme sempre più dinamiche ma non per questo meno attente.
Molte di queste caratteristiche sono racchiuse nel passeggino ad ombrello Pliko Matic, diventato indispensabile per i trasporti sempre più frequenti, pratico e comodo grazie al suo sistema di chiusura automatica e ai morbidi tessuti.
Se oggi PegPerego conferma la sua capacità di offrire prodotti che si distinguono per l’alta qualità, i dettagli di design, la tecnologia è in parte dovuto alle intuizioni che già negli anni Novanta hanno posto l’attenzione sul nuovo stile di vita delle famiglie.
I nuovi tessuti Soft&Comfort Fabric sono antigoccia, antimacchia e resistenti, la pedanetta posteriore in gomma antiscivolo brevettata, il volante regolabile dei gemellari, gli accessori eleganti e coordinati sono il risultato dell’estrema attenzione posta nelle fasi di progettazione e fabbricazione al servizio delle mamme di oggi.