Se avete scoperto di essere in attesa non di uno pensì di due o tre bambini, sapete certamente che produciamo passeggini pensati proprio per famiglie come la vostra. Le esigenze, però, cambiano con il tempo, soprattutto se la famiglia cresce ulteriormente.
L’esempio ci è dato da un cliente che ci ha contattato in merito al nostro Triplette SW. Già papà di due gemelli, avrà presto un altro bambino e si chiedeva se sul Triplette SW fosse possibile agganciare supporti adatti ad età diverse. In particolare, il nostro cliente immaginava di poter risolvere il trasporto dei tre bambini con due sedute da passeggio e un seggiolino auto adatto a un neonato.
Sebbene sia molto più frequente che il Triplette SW sia utilizzato con tre gemelli, è possibile agganciare sedute diverse nello stesso momento. Precisamente, si possono agganciare indifferentemente le sedute del passeggino o i seggiolini auto delle famiglie Primo Viaggio SIP e TRIFIX.
In caso si debbano utilizzare due sedute e un seggiolino auto, come nel caso del nostro cliente, il consiglio del team Ricerca&Sviluppo è quello di agganciare il car seat sempre rivolto verso la mamma (o verso chi conduce il passeggino) e di posizionarlo sulla base più vicina al maniglione, in modo che il più piccolo sia il bambino più vicino all’adulto.
E’ importante precisare anche che, in questa configurazione, la reclinabilità dello schienale degli altri due seggiolini, a seconda di come sono orientati, potrebbe essere ridotta, soprattutto per quello più vicino al seggiolino auto.
Grazie al sistema Ganciomatic, compatibile con diversi prodotti, il Triplette SW è dunque un prodotto versatile capace ad adattarsi alle esigenze delle famiglie in evoluzione. Ah, beh e… Congratulazioni di cuore al nostro cliente