Dopo il mese delle mamme, arriva a Minitalia Leolandia un carnet fitto di appuntamenti dedicati allo sport. Per tutto il mese di giugno, infatti, il motto è “il divertimento in movimento” e noi certo non potevamo mancare
Sabato 25 giugno, in concomitanza con il Giro di Minitalia, riservato ad aspiranti ciclisti dai 6 anni in su, abbiamo organizzato il MiniGiro in Quad, per permettere anche ai più piccoli di provare l’ebrezza del percorso e della gara in tutta sicurezza. Beh, certo: anche per divertirsi scorazzando sui nostri quad.
Il primo classificato si porterà a casa, udite udite, un fantastico Polaris Outlaw tutto per lui o per lei, mentre il secondo e il terzo classificato riceveranno un casco omologato, nella versione Winx per le bambine o Ducati per i maschietti.
Un buon motivo per programmare una gita con i bambini non vi pare? Vicinissimo a Milano e Bergamo, Minitalia Leolandia offre ben trenta attrazioni per la famiglia e cinque percorsi di scoperta: la nuova Minitalia, Acquario, Rettilario, Fattoria, Museo di Leonardo da Vinci.
Noi vi aspettiamo sabato, con i nostri fantastici quad da provare in un evento che, c’è da scommetterci, scatenerà l’entusiasmo di grandi e piccoli!