Com’è andato il Peg Perego Minitalia Challenge? Eccoci a raccontarvelo
La vincitrice si chiama Lorena, ha 29 anni, abita a Chignolo d’Isola (BG), e ha attraversato la Minitalia alla guida del nostro Pliko Switch Easy Drive in 1 minuto e 36″. Una vera campionessa, soprattutto se si pensa che non indossava delle pratiche scarpe da ginnastica ma un paio di décolleté con tacco a spillo.
“Sono felice di aver vinto – racconta Lorena – non solo per il bellissimo e utilissimo premio (il nostro Pliko Switch Easy Drive), ma perché è importante ricordare che una mamma è prima di tutto una donna. Fra una pappa e un sonnellino mi piace indossare anche un paio di scarpe col tacco o avere 10 minuti da dedicare alla cura di me stessa, magari approfittando del papà che mi dà una mano con le incombenze quotidiane”.
La seconda classificata, Raphaelle (27 anni di Mozzano in provincia di Bergamo), con un tempo di 1 minuto e 46” si è aggiudicata seggiolone Prima Pappa Diner, mentre Rosy (38 anni di Sesto San Giovanni) ha realizzato il terzo miglior tempo e con 1 minuto e 51” ha vinto la sdraietta primi mesi Sdraiettamia.
E’ stato bellissimo vedere come le mamme hanno “dominato” la strada anche sui tacchi grazie alla maneggevolezza e alla leggerezza del nostro passeggino. Bello anche vedere l’entusiasmo di mariti e figli che hanno incitato e supportato le loro “mamme” per tutta la durata della gara.
Rosy, la terza classificata, è stata addirittura seguita per tutto il tragitto dai due figli più grandi, anche se poi sarà la piccola di famiglia a godersi tutto il comfort della nostra Sdraietta Mia.
Una bellissima occasione per incontrarvi e testare sul campo i vostri bisogni che, da sempre, sono all’origine delle innovazioni che studiamo per i nostri prodotti. Cosa dite, lo rifacciamo presto?
Commento
[...] Piemonte alla Sicilia Pubblicato in Eventi L’anno scorso la campionessa era stata Lorena, ventinove anni, la SuperMamy sui tacchi “incoronata” in occasione del PegPerego [...]