Oltre 38mila persone si sono radunate in piazza Maggiore a Bologna per salutare il Ducati Moto Gp Team prima dell’inizio del campionato il prossimo 20 marzo.
La squadra, le moto, le autorità, comici e cantanti sono saliti sul palco per la festa “ducatista” che ha animato il cuore di Bologna già dal pomeriggio.
Anche la famiglia Peg Perego era presente, in prima fila tra le migliaia di tifosi e appassionati che hanno voluto sostenere i campioni del cuore prima della sfida che li aspetta. Valentino Rossi e Nicky Hayden hanno avuto anche occasione di visitare gli
stabilimenti di Borgo Panicale dove, inutile dirlo, sono stati accolti da grande entusiasmo. Secondo quanto riportato dal sito Ducati, Valentino ha dichiarato:
“E’ molto bello essere qua. Faremo di tutto per cercare di arrivare davanti e per fare bene. Grazie di tutto il tifo, le moto che fate qui sono bellissime. Mi raccomando continuate a fare un bel lavoro e noi proveremo a fare altrettanto in pista”.
Moto bellissime, frutto di un gran
bel lavoro e noi di Peg Perego lo sappiamo bene visto che abbiamo l’onore di produrre i modelli della prestigiosa casa in licenza esclusiva.
La nostra linea Ducati 2011 di moto elettriche a batteria ricaricabile si aggiorna proponendovi cinque modelli: le ormai famose moto a tre ruote e la replica della Ducati Desmosedici che quest’anno hanno tutte la livrea Valentino Rossi e due grandi novità, la replica fedele della Hypermotard 1100 EVO Sp (12V- 3 anni) per piloti piccoli ma esperti, e la prima Desmosedici a 24V ( per bambini da 6 anni) in limited edition con livrea Hyden a Laguna Seca per bambini più sportivi amanti della velocità.
Un mondo che fa sognare grandi e bambini, soprattutto quelli che hanno la fortuna di far rombare una Ducati made in Peg Perego fin dai due anni di età Un mondo che appassiona, entusiasma e ci unisce in un solo coro: “Forza Ducati, forza Valentino!”